il caffé

Per permettere a ognuno di trovare il proprio caffè abbiamo deciso di predisporre differenti tipologie di caffè

Il caffè è testimone dei nostri incontri, e ognuno di noi ha il suo piccolo rito di consumo del caffè. Ogni momento è personale e dice molto di noi. Addirittura c’è chi sostiene che il modo in cui beviamo l’espresso sia in grado di raccontare cose segrete della nostra personalità.

Il caffè è un compagno delle nostre storie

A volte deve imporsi, altre volte deve essere discreto. Molto spesso è il catalizzatore di incontri, accordi, e silenzioso compagno di pause di riflessione. Non tutti questi momenti sono uguali.

Un viaggio è fatto di incontri, di persone e di culture.
La storia del caffè e una storia di viaggio. Viaggio alla scoperta dei caffè, da varie parti del mondo.

Il caffè è in grado di farci assaporare i colori dei mondi da cui proviene, e di creare lo spazio per il confronto con nuove idee, nuove persone.

Accompagna i barboni nel loro vagabondare, così come i travet che si recano al lavoro nelle mattine nebbiose. Riscalda alla fine di una giornata all’aria aperta, accompagna le letture più intense e chiude il migliore dei pasti.

Il viaggio è il trait d’union tra persone, idee, luoghi e mondi culturali diversi. Lo spostamento fisico di cose e persone è solo la parte piu’ evidente di quello che in realtà è un viaggio interiore, metafisico.

Tostiamo e misceliamo solo il migliore caffè e lo forniamo fresco nel più breve tempo possibile.